Coda e la sfida in A mancata dopo i due anni da leone in B

Calcio Lecce SPORT

L’imminente trasferimento al Genoa dell’Hispanico cancella la terza chance in Serie A dopo le avventure con Parma e Benevento.

Alla fine le sirene della Serie B hanno sedotto Massimo Coda.

L’Hispanico appena dopo la promozione è stato subito limpido: “Voglio giocarmi la Serie A con il Lecce, ma se arrivasse l’offerta della vita…”.

Coda, 34 anni a novembre, sarà l’innesco che la proprietà genoana si augura di annoverare in rosa per dominare una cadetteria che si preannuncia insidiosissima. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. 🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. (Calcio In Pillole)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. (Pianetagenoa1893.net)

Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una “scossa per il mercato degli attaccanti della B“. (Buon Calcio a Tutti)

Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Entra tramite link di invito (clicca qui). (Benevento IamCALCIO)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico Di seguito il comunicato dell’US Lecce: “L’U. (Calcio Lecce)