Prima gioia per Okereke in serie A: un gol… alla Okereke

Città della Spezia SPORT

E’ un bellissimo gol il primo di David Okereke in serie A.

Il nigeriano, cresciuto nel settore giovanile dello Spezia e spezzino d’adozione, ha oggi segnato il secondo gol del Venezia ad Empoli.

Noi oltre ai gol siamo andati 2 volte davanti al portiere, e se avessimo finalizzato meglio il risultato sarebbe potuto essere anche più rotondo”

“Ottenere la prima vittoria in Serie A dopo 19 anni di assenza è una grande soddisfazione. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre testate

dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. (Sky Sport)

Succede anche questo: che l’Empoli gasato dal sacco dello Stadium “sconti” quella gioia perdendo in casa contro un’altra neopromossa. Al 13’ sgorga quasi naturale il gol ospite: recupero alto di Busio, Aramu rifinisce con un sinistro che gira dietro a Luperto e trova all’appuntamento Henry in spaccata. (La Gazzetta dello Sport)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Dopo l’amichevole persa male a Brescia siamo andati in ritiro per conoscerci meglio, abbiamo messo carichi importanti e benzina nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)