"La musica deve cambiare". L'incubo di Letta: nasce un partito nel Pd?

il Giornale INTERNO

Insomma, per il segretario del Partito democratico è arrivato il momento di accelerare e cambiare passo per evitare la mossa dei sindaci dem.

I sindaci del Pd sono pronti a far sentire la propria voce e avvertono che in queste condizioni daranno vita a un loro partito interno.

Continuano a comandare le correnti che da quando c'è Letta sono persino aumentate ", è la denuncia di Decaro

A mettere le mani avanti è stato Antonio Decaro, presidente dell'Associazione nazionale comuni italiani (Anci), che non ha risparmiato critiche al modus operandi del Nazareno. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

E si è messo sulla sedia che ha contraddistinto la corsa del candidato di centrosinistra, in testa al primo turno con il 43,86%. Paolo Damilano, un po’ a sorpresa, si è, invece, fermato al 38,9% e, ieri, ha ricevuto il sostegno e la visita del leader leghista Matteo Salvini, snobbato prima del 3 ottobre a ridosso del caso Morisi e, (Il Manifesto)

Grazie al fatto che la stragrande maggioranza degli italiani si è vaccinata, si sta riprendendo l’economia. Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato". (Corriere TV)

E, a microfoni spenti, il messaggio non ha destato grande sorpresa: “I sindaci in carica scalpitano per avere un ruolo. Chi può entrare nel partito dei sindaci Pd. Decaro ha intorno a sé una corte di interessati all’iniziativa. (ilGiornale.it)

"Noi abbiamo fatto una campagna elettorale in cui non abbiamo mai insultato nessuno, siamo sempre stati sui temi, sempre parlato a favore, sempre parlando delle proposte, quindi devo dire anche basta a questo vittimismo che è arrivato a dei livelli un po' eccessivi", ha aggiunto "C'è stata una valanga di vittimismo in questi ultimi giorni da parte della destra che francamente è bene che cessi perché è un vittimismo assolutamente eccessivo". (Adnkronos)

Segretario Letta, nel giorno di entrata in vigore del Green Pass la temuta paralisi non c'è stata. Dal porto di Palermo alla Mirafiori di Torino, dove lei ha chiuso la campagna elettorale di Stefano Lo Russo, la partenza è avvenuta senza troppi intoppi. (La Repubblica)