Napoli intervista Mario Rui: “Resto e lotterò, Spalletti un grande”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo

Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra.

La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti.

NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. “La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

Come ricorda l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'attaccante nigeriano salterà la sfida prevista allo Stadium il 6 gennaio 2022. Niente sfida di ritorno con la Juventus per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

"Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" (CalcioNapoli24)

Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. (IlNapolista)

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" (Corriere del Mezzogiorno)