Beppe Marotta festeggia lo Scudetto dell’Inter e pensa già al futuro: “Il sogno è la seconda stella”

Sport Fanpage SPORT

Abbiamo un sogno che l'anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello vincere lo scudetto della seconda stella.

Oggi siamo già a 82 punti e potenzialmente possiamo arrivare a 94, significa che abbiamo viaggiato a una velocità veramente notevole".

Non so cosa succederà alla Juventus, ma ci sono altre società come Lazio, Milan, Napoli, Atalanta che stanno facendo bene

L'Inter festeggia la vittoria dello Scudetto numero 19 che ha tra i suoi artefici maggiori l'amministratore delegato Beppe Marotta (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Milano, 4 mag. (LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)

Marotta ha parlato poi della crescita che ha portato l'Inter a conquistare lo Scudetto: "È stata lenta ma costante sin dalla stagione passata. Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema (Corriere dello Sport.it)

Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Dei titolari almeno un big andrà via, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, e preferibilmente la cessione dovrà avvenire prima del 30 giugno. L’Inter si è cucita sul petto il 19esimo tricolore della sua storia ed ora punta alla doppia stella. (SerieANews)

L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. Marotta: “Con Conte c’è feeling come con squadra società e tifosi…”. Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, dichiarazioni riportate da Sportmediaset, ha espresso la speranza che Antonio Conte resti anche il prossimo anno alla guida nerazzura: “Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c’è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (SuperNews)

L’amministratore delegato dell’Inter è felice per lo Scudetto appena vinto ma pensa già al prossimo anno, includendo l’Atalanta. “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, il gap con la Juventus è stato parzialmente colmato, ma le vere difficoltà cominceranno il prossimo luglio con l’avvio della nuova stagione. (Calcio Atalanta)