Roma, entusiasmo da finale: a Tirana è già invasione giallorossa

Calcio News 24 SPORT

I giallorossi tornano a contendersi un trofeo europeo dopo oltre 30 anni e, inevitabilmente, i tifosi sono in estasi.

Tirana, sede del match, già presa d’assalto dai fortunati sostenitori giallorossi che sono riusciti a trovare un tagliando prima dell’esplosione del bagarinaggio social

Ad un giorno dalla finalissima di Conference League, Tirana, sede del match, è già stata presa d’assalto dai tifosi della Roma (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. (Tiscali)

Leggi anche:. Le parole di Mourinho alla vigilia. Pellegrini e Mancini in conferenza stampa. Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. (RomaNews)

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" Senti di più la responsabilità? (Il Romanista)

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)