E' morto il bimbo sfuggito al controllo del nonno e caduto dalla finestra

News Prima INTERNO

Arlin è stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia

Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale.

E' sfuggito per un istante agli occhi del nonno, con cui era a casa, e si è diretto sul balcone.

Sfugge al controllo del nonno e cade dalla finestra: morto a 2 anni. Come racconta Prima La Martesana, il piccolo Arlin si trovava in compagnia del nonno 64enne, che era solito accudirlo. (News Prima)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore Non ce l'ha fatta il bimbo di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa sua a Brugherio (Monza). (La Repubblica)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il piccolo sarebbe sfuggito al controllo del nonno e arrampicatosi sul davanzale, forse con l’aiuto del termosifone, sarebbe scivolato fuori dalla finestra, per finire sul cemento del cortile interno del condominio. (SaronnoNews.it)

Troppo gravi le lesioni interne dovute alla caduta da 15 metri. I carabinieri non hanno ancora ipotizzato reati a carico del nonno di circa di 60 anni che si occupava del bambino quando i genitori erano al lavoro. (Open)

I medici del San Gerardo, dove era stato trasportato in elicottero in condizioni disperate, hanno dichiarato il decesso giovedì. Trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, è spirato giovedì. (Corriere Milano)

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. 05 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio (361 Magazine)

La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore L'incidente. Il piccolo si era probabilmente arrampicato sul davanzale usando il termosifone, poi è scivolato e ha fatto un volto di 15 metri nel cortile condominiale. (Sky Tg24 )