Ricordate quel giorno? UDINESE-JUVENTUS

Tutto Juve SPORT

Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti.

Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek.

Nelle nove precedenti uscite, la squadra di Trapattoni ha già subito tre sconfitte.

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni»

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. (Tutto Juve)

Su altre testate

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus (CIP)

Ecco la lista. Recuperato l’ex di giornata Llorente. Sono 22 i giocatori dell’Udinese convocati dal tecnico Luca Gotti per il match di domani, ore 18, alla Dacia Arena contro la Juventus. (Calcio News 24)

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina (Fantacalcio ®)

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

La squadra di Pirlo ha assolutamente bisogno di una vittoria importante in chiave Champions, dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime tre giornate. Sfida tutta bianconera alla Dacia Arena, con l'Udinese che ospita la Juventus (Sky Sport)