Ricordate quel giorno? UDINESE-JUVENTUS

Ricordate quel giorno? UDINESE-JUVENTUS
Tutto Juve SPORT

Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti.

Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek.

Nelle nove precedenti uscite, la squadra di Trapattoni ha già subito tre sconfitte.

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni»

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. (Tutto Juve)

Su altre testate

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

In attacco - senza Llorente, Nestorovski, Braaf, Pussetto e Deulofeu - coppia d'attacco obbligata con Pereyra alle spalle di Okaka. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina (Fantacalcio ®)

Inserimento puntuale e colpo di testa perfetto per il gol bianconero che diede il preludio alla vittoria. La Juve completò l’opera grazie alla rete di Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

Conferenza stampa Pirlo: «Morata out, ho parlato con John Elkann»

Non c’è tempo di pensare a queste cose, bisogna rimanere concentrati per guadagnarsi la Champions League”. LE SCELTE — Pirlo fa anche il punto sui singoli: “Arthur si è allenato a parte ieri per un altro problema (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini dal nuovo hub Categoria:. (LaPresse) Inaugurato oggi a Roma il nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. Presenti il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, il commissario per l’emergenza il generale Figliuolo, il presidente della Protezione civile Fabrizio Curcio, l’assessore alla Sanità per la Regione Lazio Alessio D’Amato. (LaPresse)

LA SUA SITUAZIONE – «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr