S. Siro al top in Coppa Italia: in 72mila per Milan-Juve

S. Siro al top in Coppa Italia: in 72mila per Milan-Juve
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Presenze record per la Coppa Italia degli ultimi anni, in cui, finali escluse, difficilmente era stata superata quota 60mila, figurarsi i 70mila.

Per la semifinale d’andata tra Milan e Juventus di ieri erano infatti presenti 72.738 spettatori, per un incasso di 3.144.898,98 euro.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le fornisce direttamente Calcio e Finanza, che racconta di un incontro della giornata di oggi tra Inter, Milan e Comune: “Vertice interlocutorio tra Inter, Milan e il Comune di Milano sul nuovo San Siro, con lo sguardo tuttavia già rivolto a fine mese quando si inizierà ad entrare più nei dettagli e nei numeri. (fcinter1908)

Per Gennaro Gattuso è stato di fatto un derby, e non potrebbe essere altrimenti dopo una carriera passata in quello stadio, sull'altra sponda. Rino Gattuso torna a San Siro, stavolta come allenatore del Napoli e dà un dispiacere ai nerazzurri. (Tutto Napoli)

Oggi è in programma un nuovo incontro fra rappresentanti di Inter e Milan e quelli del Comune: si tratterà di un appuntamento tecnico, a cui non parteciperà il sindaco Sala né il presidente rossonero Scaroni e l’a. (fcinter1908)

Lenovo, Inter’s Global Technology Partner, was the Presenting Partner of the pre-warm-up show, while the post-warm-up show was provided by Motorola, the Club’s Official Nerazzurri Smartphone Partner. Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, è stato il Presenting Partner del light show e ha offerto lo spettacolo pre warm-up. (Inter)

La Juve è andata in affanno in mezzo con Ramsey e Pjanic e anche sugli esterni, soprattutto con Matuidi, e in parte Cuadrado. Al Meazza la Juve ha sofferto troppo, ecco i cinque punti da rivedere. (Juventus News 24)

Dopo le novità delle ultime settimane, c’è molto ottimismo affinché si possa arrivare in breve tempo ad una decisione positiva per tutte le parti. All’incontro mancherà anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti