Da oggi anche ad Arbus e Carloforte il turno allo sportello delle Poste, si prenota con Whatsapp, l'App Ufficio postale e dal sito Poste.it

La Provincia del Sulcis Iglesiente ECONOMIA

Il servizio, disponibile in 56 uffici postali del Sud dell’Isola, consente la prenotazione del proprio turno per lo svolgimento di tutte le operazioni postali e finanziarie, oltre che per la richiesta dello Spid.

Accettato l’appuntamento, il cittadino riceverà un codice di prenotazione, da mostrare al lettore una volta arrivati in ufficio postale.

Da oggi, presso gli uffici postali di via Cavalier Caddeo ad Arbus e via Porto Paglia a Carloforte, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp, l’App “Ufficio Postale” dal proprio cellulare o tablet, e sul sito web poste. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Ne parlano anche altri media

Gli uffici postali in cui, al momento, è attivo il servizio sono: via Ruggiero Grieco 2/c, via Croce Coperta 16, via Felice Orsini 12 e via Giacomo Puccini 50 (Imola); via San Francesco 11 a Castel San Pietro; via Licurgo Fava 421/15 a Medicina Per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715. (Bologna24ore)

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. Presso il Centro lavorano 13 addetti tra portalettere e operatori interni. (Corriere dell'Ofanto)

Su questi temi ho depositato una apposita interpellanza che mi auguro abbia una risposta chiara da parte della Giunta". In primo piano vi è l'organizzazione e gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio postale che rappresenta l'unico presidio e punto di riferimento per la comunità pitellese, ed in specie per i tanti anziani del paese". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

“L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. Tutti sono in grado di attendere il decorso degli eventi, ma qui servono risposte pronte, tempistiche certe, e c’è l’urgente bisogno di riavere l’ufficio postale. (Rietinvetrina)

Il prezzo sarà di 28.90 euro qualora rientrasse, mentre cala a 21.90€ se raggiunge massimo i 20 kg e 18.90€ se a un totale di 10kg Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr