AUDIO - Sconcerti: "Una mossa tattica di Allegri ha favorito il Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli.

Il Napoli lì è più forte, così soffri.

Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più.

Io vedo gli stessi problemi tecnici dello scorso anno

Il direttore Mario Sconcerti ha commentato Napoli-Juventus ai microfoni di Tmw Radio: "Credo che Allegri è un allenatore che capisce prima le situazioni dei suoi giocatori, e oggi è convinto di avere un mare di problemi, tanto che è andato a Napoli coprendosi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Poi ha aggiunto: "La sorpresa negativa finora è l’Atalanta, da cui mi attendevo un definitivo salto di qualità Mario Sconcerti, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. (TUTTO mercato WEB)

Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)

SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt (Inter-News)

Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Certamente è corta in mezzo al campo l'Inter, su Sensi non puoi fare affidamento, Vidal va aiutato, poi Vecino è un anno che non gioca (TUTTO mercato WEB)