Eurovision, il giornalista all'artista israeliana Eden Golan: "La tua presenza qui non mette in pericolo gli altri?"

Eurovision, il giornalista all'artista israeliana Eden Golan: La tua presenza qui non mette in pericolo gli altri?

Eurovision, il giornalista all'artista israeliana Eden Golan: "La tua presenza qui non mette in pericolo gli altri?" Israele conquista la finale dell'Eurovision tra le contestazioni del pubblico presente alla Malmö Arena, in Svezia. Durante la semifinale di giovedì 9 maggio, Eden Golan si è esibita tra i fischi e i 'buuu' di gran parte degli spettatori, come era già accaduto alle prove. In conferenza stampa, un giornalista ha chiesto alla concorrente israeliana se fosse consapevole del fatto che la sua presenza all'Eurovision possa mettere a rischio gli altri partecipanti e il pubblico. (La Stampa)

Su altre testate

Nata in Israele, ha la cittadinanza russa per aver vissuto 13 anni a Mosca. Eden Golan è la cantante che rappresenta Israele all'Eurovision Song Contest 2024. (Fanpage.it)

Eurovision, Eden Golan canta per Israele: l'artista fischiata dal pubblico della Malmoe Arena durante la sua esibizione (La Stampa)

Eurovision 2024 va oltre la musica, sconfinando nella politica e nelle controversie internazionali. Dopo i fischi (Io Donna)

Eurovision 2024: Eden Golan vola in finale con il suo “Hurricane” nonostante le proteste anti-israeliane - Mosaico

Non solo quelle in strada, ma anche quelle del pubblico presente alla Malmö Arena che nelle semifinali di giovedì 9 maggio ha fatto sentire in diretta il proprio dissenso contro la partecipazione di Israele al contest musicale europeo . (Repubblica TV)

Così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu si è rivolto in un videomessaggio alla cantante Eden Golan che questa sera si esibirà all’Eurovision. (Il Faro online)

Giovedì 9 maggio, la cantante israeliana Eden Golan ha conquistato il secondo posto in classifica alle semifinali dell’Eurovision Song Contest 2024, la più grande competizione musicale europea che in questi giorni si sta tenendo a Malmö, in Svezia (Mosaico-cem.it)