TEUN KOOPMEINERS: il mediano col vizio del gol che piace anche a Napoli ed Inter

LAROMA24 SPORT

Tra campionato e coppe l'anno scorso ha messo a segno 16 gol, traguardo già superato quest'anno visto che è arrivato a quota 17 centri.

CARATTERISTICHE - Di ruolo, come detto, è un centrocampista difensivo

Centrocampista difensivo con il vizio del gol, che va in doppia cifra da due stagioni.

Il nome in questione è Teun Koopermeiners, centrocampista olandese 23enne dell'AZ Alkmaar e nel giro della nazionale orange. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese. (Calcio News 24)

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso. E l'agente ha già parlato di una lunga fila di pretendenti per lui (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA). (Fcinternews.it)

L’operazione potrebbe essere agevolata anche dal negoziato in corso tra i club circa il prestito di Meité Grandi manovre per il Milan. (CIP)

Il giovane calciatore della compagine olandese piace davvero a parecchie squadre e tra queste compagini vi è anche quella giallorossa. 23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, con Sarri in panchina sarà rivoluzione. Calciomercato Roma, Koopmeiners ha tanti estimatori. Teun Koopmeiners ha attirato gli occhi delle big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. (Stop and Goal)

All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. vedi letture. Uno dei prossimi obiettivi della Roma per il calciomercato estivo, il primo targato Tiago Pinto, sembra essere Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)