Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… Barzagli

Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… Barzagli
HelpMeTech SPORT

In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri.

L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo?

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)

Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. è ancora viola. Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto (Viola News)

La partenza di Vlahovic potrebbe essere favorita anche dal lavoro ai fianchi dei suoi agenti, ma in ogni caso la società viola non si farà di sicuro trovare impreparata Nel caso in cui l’avventura di Dusan Vlahovic dovesse essere ai titoli di coda, ecco che si punterebbe tutto sull’ariete del Torino e della Nazionale Andrea Belotti. (Labaro Viola)

Fiorentina, da Dragowski a Vlahovic: chi resta e chi parte

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)

Il centrocampista portoghese si avvia ad essere il primo rinforzo per la Fiorentina di Gattuso. A Bola, autorevole mezzo d'informazione portoghese, nella propria edizione online riferisce che le trattative tra Porto e Fiorentina sono nella fase conclusiva: Sergio Oliveira si avvia così ad essere un nuovo giocatore viola. (Viola News)

Oggetto della trattativa: Sergio Oliveira, ormai chiaro obiettivo numero uno della dirigenza gigliata. Il Porto continua a chiedere 20 milioni, ma la Fiorentina è pronta all'ultimo sforzo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr