Ecco la nuova Range Rover: lusso, stile ed elettrificazione

La Repubblica ECONOMIA

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv.

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. La Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, scelta del cliente e possibilità di personalizzazione che mai. (MotoriSuMotori)

Sotto il vestito si nasconde la […] Mezzo secolo di costante evoluzione tecnica e stilistica rendono la Range Rover un’icona, il fuoristrada di lusso per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori – La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. (Metro)

La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. (MEGAMODO)

Nuova Range Rover: motorizzazioni ibride benzina e Diesel. Nuova Range Rover. Al lancio saranno disponibili varie motorizzazioni con alimentazione ibrida leggera, ibrida plug-in e turbo benzina e Diesel, tutte unità omologate Euro 6d, dalla potenza considerevole. (Money.it)

Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 La nuova generazione di Range Rover è appena stata svelata ma già si parla del futuro di questo modello. (FormulaPassion.it)