CORSPORT, Vlahovic: Sulle orme di Ibra, bisogna blindarlo

FiorentinaUno.com SPORT

Il Corriere dello Sport di oggi, fa un focus sul giovane bomber viola Dusan Vlahovic, che partita dopo partita sta dimostrando di avere un vero talento.

Nella partita contro lo Spezia, suo il primo goal, il velo per Eysseric sul goal di Castrovilli e l’assist per il francese sul terzo goal.

Il serbo non ha mai nascosto la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic, spesso citato anche tramite social e piano piano sta iniziando a calcare le orme dello svedese diventando sempre più decisivo. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, per la Fiorentina sarebbe arrivato il momento di mettere lo sprint sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlaovic. Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. (Calcioline)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . (Calciomercato.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr