CORSPORT, Vlahovic: Sulle orme di Ibra, bisogna blindarlo

FiorentinaUno.com SPORT

Il Corriere dello Sport di oggi, fa un focus sul giovane bomber viola Dusan Vlahovic, che partita dopo partita sta dimostrando di avere un vero talento.

Nella partita contro lo Spezia, suo il primo goal, il velo per Eysseric sul goal di Castrovilli e l’assist per il francese sul terzo goal.

Il serbo non ha mai nascosto la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic, spesso citato anche tramite social e piano piano sta iniziando a calcare le orme dello svedese diventando sempre più decisivo. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, per la Fiorentina sarebbe arrivato il momento di mettere lo sprint sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlaovic. Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. (Calciomercato.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi (FiorentinaUno.com)

Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. (fiorentinanews.com)