ATP Sydney 2022, Fabio Fognini e Simone Bolelli accedono ai quarti di finale nel doppio

OA Sport SPORT

Un successo che proietta Fabio e Simone nei quarti di finale dove ad attenderli ci sarà la coppia Fabrice Martin/Jonny O’Mara.

Nel secondo set nuova partenza ad handicap dei due azzurri, costretti a cedere il servizio in apertura

Simone Bolelli e Fabio Fognini sono tornati a fare coppia e l’Australia ispira bei ricordi, ricordando lo storico successo nello Slam in doppio a Melbourne del 2015.

I due azzurri sono imposti per 7-6 (3) 4-6 10-6 in 2 ore esatte di gioco. (OA Sport)

Su altri media

In finale, i due troveranno Peers/Polasek La coppia azzurra ha proseguito il suo fantastico cammino, sconfiggendo con un sonoro 6-4 6-2 due pluri campioni slam come Krawietz e Mies. (SPORTFACE.IT)

Sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center di Sydney Lorenzo Sonego centra i quarti di finale del Torneo ATP 250, bel preludio degli Australian Open che prenderanno il via lunedì prossimo a Melbourne e in cui è testa di serie n. (La Stampa)

attuta all'alba la coppia tedesca Mies-Krawietz, vincitrice per due volte del Roland Garros ed eliminata in due set. Dopo il filotto di tre successi filati nei primi tre turni le aspettative c'erano tutte. (Prima la Riviera)

Nel primo set gli azzurri vanno in difficoltà nel quarto e nell’ottavo gioco, risalendo dal 15-40 nel primo caso e salvandosi al deciding point nel secondo. La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. (OA Sport)

Sappiamo quanto siano stati turbolenti gli ultimi giorni per Novak e quanto volesse difendere il suo titolo a Melbourne. Roma, 16 gen. (LaPresse) – “La decisione odierna di confermare la cancellazione del visto australiano di Novak Djokovic segna la fine di una serie di eventi profondamente deplorevoli. (LaPresse)

'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. (Tuttosport)