Pioli "Milan finora il migliore, ora scriviamo la storia"

Gazzetta di Parma SPORT

Ogni partita ha la sua storia, loro sono una squadra che palleggia molto bene e hanno grande qualità offensive.

Dovremo cercare di creare situazioni vantaggiose alle nostre caratteristiche", ha spiegato il tecnico del Milan.

"Siamo arrivati fin qui senza che nessuno ci abbia regalato nulla e accadrà anche col Sassuolo.

Alla fine mister Pioli, commosso, ha risposto alle domande dei tifosi ammettendo: "Non mi sono mai sentito così amato come al Milan"

Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ultima di campionato con i rossoneri che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero lo scudetto. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». L’esempio è Maignan che fa il regista anche, o i terzini che fanno le ali» (Milan News 24)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Sono convinto che faremo di tutto per coglierla. (Inter-News)

Il club ci sostiene ed è sempre presente, chi lavora qui cerca di mettere a disposizione degli altri il massimo per ottenere il massimo. (Milan News)

Ci aspetta una partita difficile" MILAN CAMPIONE D'ITALIA SE. - LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi. L'ultimo passo per raggiungere un grande risultato. Non conta quello che hai fatto finora, ma conta quello che faremo domani. (Sky Sport)

Abbiamo una grande occasione: ce la siamo costruita e meritata, ma ora bisogna finirla“. Domani ognuno di loro può mettere un punto esclamativo in una partita che può essere storica”. (IlNapolista)