Pioli “Milan finora il migliore, ora scriviamo la storia”

Sardegna Reporter SPORT

Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ultima di campionato con i rossoneri che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero lo scudetto.

“Siamo arrivati fin qui senza che nessuno ci abbia regalato nulla e accadrà anche col Sassuolo.

Alla fine mister Pioli, commosso, ha risposto alle domande dei tifosi ammettendo: “Non mi sono mai sentito così amato come al Milan”

Dovremo cercare di creare situazioni vantaggiose alle nostre caratteristiche”, ha spiegato il tecnico del Milan. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa deve fare e non deve fare il Milan domani? Abbiamo una grande occasione: ce la siamo costruita e meritata, ma ora bisogna finirla“. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sulla forza del gruppo rossonero: "Onestamente questa settimana non ho avuto bisogno di fare interventi particolari, un gruppo che ha lavorato con sempre il "noi" prima di tutto. (Milan News)

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Stefano Pioli è stato ripreso da Dazn prima di Sassuolo-Milan, gara fondamentale per lo Scudetto e in contemporanea con Inter-Sampdoria. COGLIERE I SASSOLINI − Le parole di Pioli prima di Sassuolo-Milan: «Solite facce, abbiamo una grande occasione. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Con il collettivo e le giuste direttive anche il calciatore riesce a far uscire le sue doti. Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». (Milan News 24)