Conferenza stampa Pioli: «Siamo stati i migliori fino ad oggi. E' il momento più importante»

Calcio News 24 SPORT

CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI PIOLI

SE AD AGOSTO AVREBBERO DETTO CHE SARESTE STATI IN QUESTA SITUAZIONE – «Siamo stati i migliori fino ad oggi, dobbiamo esserlo anche domani.

LA PARTITA DI DOMANI – «Credo che la nostra forza sia stata quella di interpretare ogni singola partita con i concetti belli chiari.

STATO D’ANIMO – «In questo momento voglio essere molto terra terra e concentrato sulla partita di domani. (Calcio News 24)

Su altre testate

Oggi occorre entusiasmo e giocare da Milan, abbiamo un modo di giocare e un’identità» Stefano Pioli è stato ripreso da Dazn prima di Sassuolo-Milan, gara fondamentale per lo Scudetto e in contemporanea con Inter-Sampdoria. (Inter-News)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sulla forza del gruppo rossonero: "Onestamente questa settimana non ho avuto bisogno di fare interventi particolari, un gruppo che ha lavorato con sempre il "noi" prima di tutto. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Cosa deve fare e non deve fare il Milan domani? Domani ognuno di loro può mettere un punto esclamativo in una partita che può essere storica”. (IlNapolista)

L’esempio è Maignan che fa il regista anche, o i terzini che fanno le ali» Ecco le parole dell’ex calciatore:. «Tatticamente è bravo ad evolversi, ma è bravo anche nell’interpretazione della partita. (Milan News 24)