Pioli, il Milan finora è stato il migliore

La Sicilia SPORT

Dobbiamo ancora finire il nostro lavoro": così Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, decisiva per lo scudetto.

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani.

"Cosa dico ai tifosi?

Dei giocatori e dei tifosi, che saranno allo stadio e che non ci saranno

Ma dobbiamo esserlo fino a domani.

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Sono convinto che faremo di tutto per coglierla. (Inter-News)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sulla forza del gruppo rossonero: "Onestamente questa settimana non ho avuto bisogno di fare interventi particolari, un gruppo che ha lavorato con sempre il "noi" prima di tutto. (Milan News)

Le parole dell’ex calciatore. Con il collettivo e le giuste direttive anche il calciatore riesce a far uscire le sue doti. (Milan News 24)

Potrebbe essere l’ultima partita di proprietà di maggioranza per i Singer: che cosa le hanno dato in questi due anni? Abbiamo una grande occasione: ce la siamo costruita e meritata, ma ora bisogna finirla“. (IlNapolista)