La rete dei Comuni che assume i dem. Pd graziato dai media

il Giornale INTERNO

Anche il Comune di Monterotondo (a guida Pd) si butta nella mischia.

Non solo la Regione: c'è anche una rete di sindaci che ha contribuito a trasformare il bando per cinque assunzioni presso un piccolo Comune laziale nel «concorso dei miracoli».

Il meccanismo è sempre lo stesso: un nugolo di amministratori locali, militanti e tesserati, in larghissima parte del Pd, ha partecipato al concorso per cinque impiegati generici (categoria C1). (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale. Con una nota stampa la segretaria del circolo del Partito Democratico di Marsala comunica di avere completato con nuovi componenti la segreteria comunale. (Itaca Notizie)

Anche un mea culpa: "Dall’ascolto partiremo per costruire le nostre proposte con l’umiltà di chi sa riconoscere i propri errori, ma con la consapevolezza che il Partito Democratico ha al suo interno valori e capacità per rispondere alle sfide del futuro. (PisaToday)

Tre volte Giuda. Il libro è disponibile in edicola. (Il Fatto Quotidiano)

Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". "È una scelta che io non avrei fatto - ha detto- sono diversa da Renzi, e Italia Viva non è un partito personale". (La Repubblica)

Ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti: un incontro per parlare di programmi e alleanza. Tutte le volte che mi dipingono fuori dalla politica - aggiunge Renzi - accade qualcosa" (FirenzeToday)

Pietro Senaldi (Direttore di Libero): "Capisco Renzi quando dice che non si può andare coi 5 Stelle ma se togli i 5 Stelle alla sinistra la sinistra non è competitiva con il centrodestra. Letta non può prescindere da questa realtà. (La7)