Napoli-Cagliari, pari e polemiche: «A noi annullano, alla Juve regalano»

Napoli-Cagliari, pari e polemiche: «A noi annullano, alla Juve regalano»
ilmattino.it SPORT

Questo vuol dire che a parte la difficoltà delle gare, le squadre davanti al Napoli dovranno matematicamente perdere punti.

Ma non mancano le polemiche: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare.

Il bellissimo gol di Osimhen, poi il raddoppio annullato fra dubbi e polemiche e grande grinta e sicurezza degli azzurri.

Chissà, ma certamente non mancheranno le emozioni in questo finale di stagione dove ancora tutto è possibile, scudetto a parte

Una partita cominciata bene da parte del Napoli, che ha dimostrato di dominarla per quasi settanta minuti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vamos, tutti insieme!» Nahitan Nandez è stato decisivo oggi nel Cagliari: è sua la firma sulla rete che ha portato i rossoblù al pareggio. È di Nahitan Nandez la firma sulla rete che ha portato il Cagliari al pareggio in una partita ardua e all’ultimo sangue su cui i rossoblù hanno creduto fino alla fine. (Cagliari News 24)

Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede. Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Napoli ha scelto di complicarsi ulteriormente la vita e si è buttato via nel secondo tempo dove l’unica soluzione plausibile, per non sprecare la pioggia di milioni che ne deriverebbe dall’ingresso in UEFA Champions League, è la difesa: “nove uomini dietro la linea del pallone ed una preghiera ad Osimhen. (Spazio Napoli)

Maradona jr. e il gol negato al Napoli: "Una mafia chiamata calcio"

Il calciatore nigeriano autore del gol del Napoli contro il Cagliari è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla testa. "Buon per lui che, dopo l'esperienza del trauma cranico di Bergamo, ieri abbia rimediato giusto un taglio: turbante di garze, sostituzione e via. (AreaNapoli.it)

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Cagliari, l’analisi. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Il Napoli non riesce a chiudere una gara che aveva in pugno e scivola al quarto posto. (CalcioNapoli1926.it)

La mancata concessione del secondo gol al Napoli, durante il match di ieri contro il Cagliari, ha scatenato la sua reazione. !“, e il successivo commento su sfondo nero ha visto dure parole: “La verità è una… Mi sono innamorato dello sport sbagliato! (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr