Napoli-Cagliari, pari e polemiche: «A noi annullano, alla Juve regalano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Questo vuol dire che a parte la difficoltà delle gare, le squadre davanti al Napoli dovranno matematicamente perdere punti.

Ma non mancano le polemiche: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare.

Il bellissimo gol di Osimhen, poi il raddoppio annullato fra dubbi e polemiche e grande grinta e sicurezza degli azzurri.

Chissà, ma certamente non mancheranno le emozioni in questo finale di stagione dove ancora tutto è possibile, scudetto a parte

Una partita cominciata bene da parte del Napoli, che ha dimostrato di dominarla per quasi settanta minuti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)