Voce al tifoso - "Dzeko perfetto backup di Lukaku"

Fcinternews.it SPORT

Mi preme invece parlare di quanto altro potrebbe accadere in sede di mercato Inter.

Non mi soffermo su questo colpo di mercato perché Lukako lo conoscevamo già.

Dovesse andarsene spontaneamente o spintaneamente ecco che l'attacco Inter sarebbe composto da solo 4 attaccanti di cui, Correa, poco prolifico in gol.

Dato per certo che Caicedo non c'è più e non se ne sentirà la mancanza resta da capire il destino dei due cileni, in particolare di Sanchez. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. Inter, non solo colpi in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi (Inter-News)

Dzeko per l'Inter non è sul mercato, il club glielo ha ribadito Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter. (fcinter1908)

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? (Inter-News)

Dzeko non è sul mercato. A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. I nerazzurri sono sicuramente in pole position per acquisire le prestazioni dell’argentino, tuttavia è ancora abbastanza lontana l’intesa con l’agente dell’ex giocatore della Juventus. (SerieANews)