Verona, Cioffi: 'I cambi hanno girato la partita

Calciomercato.com SPORT

Forse abbiamo caricato troppo la partita o forse troppo poco.

Un attaccante può fare tre gol tutti suoi in una stagione, il resto dei gol arrivano alla costruzione della squadra

La sensazione è che a fine primo tempo avrebbe cambiato tutti.

Cosa è successo nel primo tempo?

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita del match contro l’Empoli: "I cambi a fine primo tempo hanno cambiato la partita. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. (PianetaEmpoli.it)

Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. (Eurosport IT)

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". "Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. (Lega Serie A)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». (Corriere della Sera)