TMW - I verdetti della stampa. Lazio, la stagione di Re Immobile: ora si riparta da SMS e Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

Guai a dimenticare l’intuizione Luis Alberto: trasformato da ‘semplice’ trequartista a motore della Lazio;. VALERIO CASSETTA, Il Messaggero - Ciro Immobile.

Tuttomercatoweb.com ha deciso di interpellare le firme per ogni piazza di Serie A per i verdetti stagionali.

Lazio, la stagione di Re Immobile: ora si riparta da SMS e Inzaghi. vedi letture. Dopo aver sognato per mesi lo scudetto, la Lazio si è dovuta 'accontentare' del quarto posto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio (il mio napoli)

La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. Anche qui questione di ore. (Lazio News 24)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. (Sky Sport)

. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi , l’ha passato guardando l’immensità di Roma. Considera la Lazio allestita quest’anno una Ferrari e per tanto avrebbe voluto vedere maggiori rotazioni durante la stagione. (Il Messaggero)