Vina e Shomurodov a spasso per Roma. E Rui Patricio scopre Città del Vaticano

ForzaRoma.info SPORT

Ma il portoghese ha premiato la prestazione della squadra, soprattutto il coraggio e la voglia di crederci fino in fondo.

Così più di qualcuno ne ha approfittato per scoprire le bellezze della città di Roma.

Rui Patricio, insieme alla moglie Vera Ribeiro, è invece entrato direttamente per un giro turistico con guida all'interno della Città del Vaticano, scoprendo tutte le curiosità dei posti in cui anche il Papa si concede al relax

Shomurodov e Vina hanno sfruttato questo lunedì per una passeggiata in dolce compagnia al centro, come testimoniato anche dalle stories su Instagram di Florencia Velasco, fidanzata del terzino uruguaiano. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. (Tuttosport)

Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia. Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. (ilmessaggero.it)

Un'esultanza sfrenata anche per festeggiare la millesima panchina in carriera con una vittoria. Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! (Sport Mediaset)

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva. (TUTTO mercato WEB)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

El Shaarawy è molto più che un’alternativa, certamente “un’opzione”, come ha detto Mou di Carles Perez, ad esempio Adesso per El Shaarawy c’è il Cska Sofia e quell’Europa che a volte gli ha regalato grandi gioie (come le doppiette al Chelsea o all’Austria Vienna). (La Gazzetta dello Sport)