Scomparso Gianni Di Marzio, l’annuncio del figlio Gianluca sui social

Pianeta Milan SPORT

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai".

Ne ha dato l'annuncio lo stesso Gianluca con un post pubblicato sui propri account social ufficiali.

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Il Napoli, società per la quale Di Marzio aveva lavorato dal 1977 al 1979, ha espresso, sempre via social, il proprio cordoglio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

L'ex tecnico del Napoli si è spento all'età di 82 anni. L'ex allenatore e dirigente è morto all'età di 82 anni. (AreaNapoli.it)

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l'unico a non dimenticarti mai" Un cinguettio del figlio Gianluca, noto esperto di calciomercato, ha annunciato all'alba la morte di Gianni Di Marzio, ex tecnico che scoprì e segnalò al Napoli Diego Maradona. (Udinese Blog)

Napoletano di nascita e di cuore, Gianni Di Marzio è venuto a mancare all’età di 82 anni dopo una vita vissuta all’insegna del calcio. Dal 1977 al 1979 è stato allenatore del Napoli e condusse la squadra azzurra in finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli)

La segnalazione di Maradona. Gianni Di Marzio e Diego Armando Maradona erano molto amici. Innovativo e identitario, Gianni Di Marzio è stato più volte ospite di trasmissioni calcistiche nazionali e locali. (Minuti Di Recupero)

Nella Serie B 1989-1990, a dicembre, torna a guidare il Cosenza, sostituendo l’esonerato Gigi Simoni, ottenendo la salvezza all’ultima giornata, grazie anche alla classifica avulsa È costretto a lasciare durante la seconda stagione, sostituito da Vinicio. (AreaNapoli.it)

Il cordoglio della SSC Napoli. La SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Di Marzio attraverso i propri canali ufficiali: "Il Presidente De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa del caro Gianni, storico e indimenticabile allenatore della squadra azzurra" (CalcioNapoli1926.it)