Juventus, Pirlo: 'A Napoli abbiamo preso gol senza subire un tiro'

Juventus, Pirlo: 'A Napoli abbiamo preso gol senza subire un tiro'
AreaNapoli.it SPORT

Non sono d'accordo che a Napoli abbiamo fatto una brutta gara perché siamo riusciti a prendere gol senza subire un tiro.

"Io avevo già alzato la voce a fine primo tempo perché non mi era piaciuto come avevamo gestito la gara.

Andrea Pirlo ha parlato della sconfitta in casa del Napoli: "Non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo fatto bene".

Ma non c'era il motivo per dare uno scossone ai ragazzi perché sapevamo in primis di non essere stati da Juventus (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Torino, 22 feb. I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all’ultimo posto (LaPresse)

JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

Retroscena su Porto-Juve: al termine del match e nei giorni a seguire Andrea Agnelli non è intervenuto. Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone. (Juventus News 24)

Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan

La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. (Il Veggente)

Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr