Crotone, il ds Ursino: 'La Juve ha un diamante in casa, lo volevo a gennaio'

Crotone, il ds Ursino: 'La Juve ha un diamante in casa, lo volevo a gennaio'
ilBianconero SPORT

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Su Dybala e Morata. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo ha parlato della sconfitta in casa del Napoli: "Non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo fatto bene". Ma non c'era il motivo per dare uno scossone ai ragazzi perché sapevamo in primis di non essere stati da Juventus. (AreaNapoli.it)

Alla fine sappiamo benissimo com'è andata: Dybala è rimasto in bianconero e oggi, dopo un'annata strepitosa con Sarri, vive nell'ombra tra guai fisici, infortuni protratti e tensione sul rinnovo contrattuale. (ilBianconero)

Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). (LaPresse)

Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan

L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock. (Calcio mercato web)

Ridatemi la mia Juve. Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. (Tutto Juve)

Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr