Crotone, il ds Ursino: 'La Juve ha un diamante in casa, lo volevo a gennaio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Su Dybala e Morata. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all’ultimo posto Torino, 22 feb. (LaPresse)

L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. (Juve Dipendenza)

Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

E naviga a vista, che per la Juventus è certamente un'anomalia" La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. (AreaNapoli.it)

Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. (Il Veggente)

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. Retroscena su Porto-Juve: al termine del match e nei giorni a seguire Andrea Agnelli non è intervenuto. (Juventus News 24)