Dybala ko e il derby dell'Inter infiammano il dibattito: 'La Juve doveva prendere Lukaku'

ilBianconero SPORT

Quello dell'estate 2019, quando Romelu Lukaku sarebbe potuto venire alla Juventus dal Manchester United, mentre Paulo Dybala avrebbe potuto compiere il percorso inverso accasandosi ai Red Devils.

Alla fine sappiamo benissimo com'è andata: Dybala è rimasto in bianconero e oggi, dopo un'annata strepitosa con Sarri, vive nell'ombra tra guai fisici, infortuni protratti e tensione sul rinnovo contrattuale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici. (Il Veggente)

E naviga a vista, che per la Juventus è certamente un'anomalia" Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa. (AreaNapoli.it)

Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone. Ecco cosa è successo. In conferenza stampa, Pirlo ha svelato un retroscena su Porto-Juve. (Juventus News 24)

Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo (Juve Dipendenza)

Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). (LaPresse)

(LaPresse) – La Juventus travolge 3-0 il Crotone nel posticipo della 23/a giornata di Serie A. Cristiano Ronaldo con due gol di testa spiana la strada ai bianconeri segnando al 38′ e al 46′ del primo tempo. (LaPresse)