Roma: Conte, 'dopo destra e sinistra al governo con Raggi etica pubblica'

Roma: Conte, 'dopo destra e sinistra al governo con Raggi etica pubblica'
La Sicilia INTERNO

"Destra e sinistra si sono alternate alla guida di Roma.

Solo Raggi ha spazzato via le villette dei Casamonica".

Pubblicità

Così Giuseppe Conte a Quarta Repubblica su Rete4 rivendicando "l'etica pubblica" della sindaca: "Virginia Raggi ha ereditato un'Atac tecnicamente fallita, ha avviato un piano di risanamento, ha mandato via gli assunti con raccomandazione, e ora stanno arrivando 900 nuovi bus". (La Sicilia)

Su altre testate

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. (Il Riformista)

Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma (Radicali.it)

Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. (L'agone)

Sondaggi politici/ Elezioni Roma: Michetti 32%, Gualtieri 27%. Calenda batte Raggi

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s (Liberoquotidiano.it)

Al secondo posto il traffico e la viabilità (29,7%), al terzo l’inquinamento (28,9%) Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. (LA NOTIZIA)

Passiamo adesso ai sondaggi politici resi noti da Ipsos nel corso dell’ultima puntata di Di Martedì 30% contro obbligo vax. I sondaggi politici sulle elezioni a Roma quotano Roberto Gualtieri al secondo posto: l’ex ministro dell’Economia, sostenuto dal Centrosinistra, è tra il 25 e il 29 per cento. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr