Roma: Conte, 'dopo destra e sinistra al governo con Raggi etica pubblica'

La Sicilia INTERNO

"Destra e sinistra si sono alternate alla guida di Roma.

Solo Raggi ha spazzato via le villette dei Casamonica".

Pubblicità

Così Giuseppe Conte a Quarta Repubblica su Rete4 rivendicando "l'etica pubblica" della sindaca: "Virginia Raggi ha ereditato un'Atac tecnicamente fallita, ha avviato un piano di risanamento, ha mandato via gli assunti con raccomandazione, e ora stanno arrivando 900 nuovi bus". (La Sicilia)

Su altre testate

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. (Il Riformista)

Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma (Radicali.it)

La giunta capitolina ha approvato la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione, a canone zero di chi vuole aderire al progetto “Il tuo quartiere ti dà lavoro”. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s (Liberoquotidiano.it)

Al secondo posto il traffico e la viabilità (29,7%), al terzo l’inquinamento (28,9%) Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. (LA NOTIZIA)

Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca (L'agone)