WWE RAW 07/06/2021 Report (1/3) - Battle Royal per i Contender al titolo

Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre.

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders.

I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS.

Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. (World Wrestling)

Su altre testate

La spuntano i vichinghi! Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. (Zona Wrestling)

Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita (World Wrestling)

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)

hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. (The Shield Of Wrestling)

Da diverse settimane, ormai, a Raw stiamo assistendo a dei video-promo di Eva Marie. Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. (SpazioWrestling.it)