L'incredibile rimonta del Monza e la beffa finale da Lignano Sabbiadoro: ora la Salernitana è ad un passo dalla Serie A (con un regalo clamoroso)

Monza-News SPORT

Poi l’incredibile epilogo a Lignano Sabbiadoro in PordenoneSalernitana: sul risultato di 1-1, con i padroni di casa che avrebbero meritato il gol del vantaggio, Barison frana su Tutino.

Incredibile finale per il campionato di serie B.

Al 90′ i biancorossi erano a pari punti con le altre due contendenti e la classifica avulsa (10 punti fatti su 12 con Lecce e Salernitana) li vedeva al comando.

Rigore netto con un fallo totalmente insensato da parte del giocatore del Pordenone, un autentico regalo

Con la vittoria sul Lecce e il contemporaneo pareggio della Salernitana, il Monza stava già pregustando una clamorosa rimonta. (Monza-News)

Su altre testate

Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku.14:30. 28' Monza che prova a fare la partita e Lecce che si affida alle ripartenze. Monza-Lecce 1-0.15:54. (Virgilio Sport)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. (Calcio Lecce)

La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà» Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. (Calcio Lecce)

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. (Calcio Lecce)