QUI PARMA - D'Aversa: "Roma o Juve? Impossibile scegliere"

Tutto Juve SPORT

Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa.

IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno.

Roberto D'Aversa parla alla vigilia della sfida alla Roma nella settimana che porterà a Juventus-Parma in conferenza stampa.

Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. (Rai Sport)

Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. (Inter-News.it)

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. Galante: “Politano ottimo per la Roma. (Inter-News.it)

A confermalo l'elenco dei convocati diramati dallo stesso club capitolino sui propri profili social che evidenziano la presenza di dei rientranti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! omani sera la Roma di Fonseca sarà di scena a Parma per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica al 'Tardini'. (CalcioMercato.it)

C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (RomaNews)

PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte. PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace. (Retesport)