Toh, che sorpresa: fuochi d'artificio sull'esordio di Kallon col Verona

TUTTO mercato WEB SPORT

Toh, che sorpresa: fuochi d'artificio sull'esordio di Kallon col Verona.

Ieri la rinascita di Yayah ha toccato un nuovo pinnacolo di felicità, quello del primo indimenticabile gol di Serie A.

Che ora attende Verdi. vedi letture. La storia di Yayah Kallon è già nota alle cronache: sierraleonese d'origine, il classe 2001 ha affrontato un lunghissimo viaggio attraverso il continente africano per raggiungere la Libia e infine imbarcarsi verso l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. (Corriere della Sera)

Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. (Tuttocampo)

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)

Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. (Eurosport IT)

Scelte iniziali azzeccate visto che con le geometrie di Grassi e Haas, la verve delle due punte e soprattutto la velocità di Baldanzi, il Verona va nel pallone. C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)