Genoa, tre gol di testa in 25 minuti. Funziona bene l’asse Rovella-Cambiaso-Kallon

Buon Calcio a Tutti SPORT

E quindi si arriva al terzo gol, ancora opera di Cambiaso e Fares.

Due gol per Fares, due assist per Cambiaso che tiene il ritmo di un connazionale come Barella, salito a tre in stagione.

La presenza di Rovella sui gol rossoblu verrà confermata dalla battuta dell’angolo che troverà Fares, di testa, a battere Cragno.

Due classe 2001 (Kallon e Rovella) e un classe 2000 (Cambiaso), tre prodotti del settore giovanile rossoblu, hanno confezionato la prima vittoria in campionato del Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che "la squadra è forte e che deve continuare su questa strada" L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. (Il Pallone Gonfiato)

Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza”. Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. (Liguria Notizie)

Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic. Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. (CalcioWeb)

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)

L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro (Calcio Casteddu)