Polemiche e il rifiuto a riscaldarsi: c’è un caso Isco al Real Madrid

Polemiche e il rifiuto a riscaldarsi: c’è un caso Isco al Real Madrid
Minuti Di Recupero ESTERI

Durante la partita col Granada Isco, inizialmente in panchina, avrebbe rifiutato l’ordine dello staff di Ancelotti di andare a riscaldarsi. Prima Philippe Coutinho durante una della ultime partite del Barcellona, ora il caso del rifiuto a riscaldarsi scoppia in casa Real Madrid.

Tuttavia, è ovvio che in casa Real Madrid un caso esista, e andrà affrontato al più presto.

Troppo poco, per un talento che ha perso la maggior parte di una carriera piena di battute d’arresto e delusioni

#RealMadrid ⚪ 💥 Isco se negó a seguir calentando en Granada https://t. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". L'Inter era costruita ed allenata bene, ma mantenere certi standard è sempre difficile. (TUTTO mercato WEB)

Successo non positivo per l’Inter che viene agganciata in classifica a quota 10 punti. La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 (Inter-News)

TMW - Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Il punto su Dzeko

ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. (Inter-News)

Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". Dovrebbe esserci il bosniaco dal primo minuto e poi si giocheranno una maglia i due argentini. (fcinter1908)

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr