Polemiche e il rifiuto a riscaldarsi: c’è un caso Isco al Real Madrid

Minuti Di Recupero ESTERI

Durante la partita col Granada Isco, inizialmente in panchina, avrebbe rifiutato l’ordine dello staff di Ancelotti di andare a riscaldarsi. Prima Philippe Coutinho durante una della ultime partite del Barcellona, ora il caso del rifiuto a riscaldarsi scoppia in casa Real Madrid.

Tuttavia, è ovvio che in casa Real Madrid un caso esista, e andrà affrontato al più presto.

Troppo poco, per un talento che ha perso la maggior parte di una carriera piena di battute d’arresto e delusioni

#RealMadrid ⚪ 💥 Isco se negó a seguir calentando en Granada https://t. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Real Madrid ha battuto lo Sheriff Tiraspol 0-1 in trasferta in Youth League. La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 (Inter-News)

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

In campo anche Alexis Sanchez. RIFINITURA − Domani alle 18.45 ci sarà Inter-Shakhtar Donetsk, penultima giornata di Champions League. Domani i nerazzurri scenderanno in campo alle ore 18.45 per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi: "Non è compito mio dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. (Inter-News)

Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". Dovrebbe esserci il bosniaco dal primo minuto e poi si giocheranno una maglia i due argentini. (fcinter1908)