Marchetti su Tmw: “Per Juve e Napoli nulla e’ deciso”

Marchetti su Tmw: “Per Juve e Napoli nulla e’ deciso”
Tutto Juve SPORT

Lo “spareggio” anticipato fra Juventus e Napoli.

Ma oggi, classifica alla mano, per il Milan è più vicino il quinto posto che lo scudetto.

La Juventus rimane al terzo posto, a meno uno dal Milan.

Ci ha creduto fino alla fine, ha provato a riprendere una partita che si era compromessa proprio quando il Napoli stava premendo di più

Il collega Marchetti a Tmw: "Doveva essere un snodo cruciale per il campionato e lo è stato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Questo dubbio comporta diverse novità. Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Può cambiare molto la scelta di Pirlo: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (Tutto Napoli)

CLICCA PER LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI. Juventus, Pirlo in conferenza. “Siamo ad un punto dal secondo posto. Loro hanno messo tanti attaccanti portando tanti giocatori in fase offensiva. (CalcioNapoli1926.it)

“Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Quest’anno ci sono state tante cose che potranno farmi crescere e da qui ripartiamo”. Dybala può giocare dall’inizio? (IamNaples.it)

Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”

Con un gol per tempo la Juventus conquista, all'Allianz Stadium, tre punti importantissimi nel recupero della terza giornata di Serie A contro il Napoli. Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto (Tuttocampo)

LEGGI ANCHE > > > Zidane, occhi a cuoricino verso la Juventus: «Sempre nel mio cuore» Sempre più vicino l’addio di Dybala alla Vecchia Signora. (JuveLive)

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici. Lady Dybala spinge il 10 bianconero lontano da Torino: ecco le sue parole. Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei punti che la società bianconera dovrà affrontare a fine stagione. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr