Juventus, Chirico è un ciclone: 'Cuadrado, ma che dici? Figuraccia storica'

AreaNapoli.it SPORT

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Cuadrado: giustificare una pessima sconfitta, una delle peggiori della storia della Juventus, dicendo 'tanto non valeva nulla'.

Il Chelsea ha battuto la Juventus con il punteggio di 4 a 0.

Marcello Chirico ha poi aggiunto: "Parliamo di una figuraccia, una delle peggiori della storia della Vecchia Signora

Uno scatenato Marcello Chirico ha commentato così quanto è accaduto nel match valevole per la Champions League: "Nessuno, in casa Juventus, immaginava di trascorrere una notte del genere: si può perdere, ma non la dignità. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)

Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. Una brutta figura, un brutto secondo tempo. (Calciomercato.com)

Almeno un anno". "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. (Sport Mediaset)

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Primo posto? (ilBianconero)

L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)