Napoli abbocca e Briatore ha già pubblicizzato la sua futura pizzeria in città - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Perché quando aprirà la sua pizzeria a Napoli, in tantissimi si riverseranno al grido di “Io l’ho assaggiata: ne vale la pena/non ne vale la pena”.

In tempi di social, sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. “Apro una pizzeria a Napoli”.

E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Mai dire mai” In tv da Vespa la disfida sul piatto nazionale. Si parla di pizza a 65 euro contro la pizza quale piatto popolare della tradizione napoletana. (Fanpage.it)

Briatore e Sorbillo a Porta a Porta – Questa sera tutti sintonizzati su Porta a Porta (Rai 1) alle 23.35 per scoprire chi “avrà la meglio” Briatore e Sorbillo a Porta a Porta: nella puntata di questa sera del programma si terrà l’atteso confronto tra Briatore, Veccia e Sorbillo. (Napoli.zon)

Il comico - attraverso anche le parole del suo personaggio Ciro - dice la sua e non risparmia critiche all'imprenditore piemontese. "La pizza è filosofia e può costare anche 4,5 e 6 euro". (NapoliToday)

700 dollari. . Pizza C6 - Steveston Pizza Company - Canada. Si torna in Canada, ma ci si sposta in British Columbia 4200 dollari. (la Repubblica)

Nel salotto di Bruno Vespa si confronteranno lo storico pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, l’imprenditore Flavio Briatore e il vincitore del premio “Pizza dell’anno 2021”, Ivano Veccia Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri. (Rai Storia)

La pizza del resto - aggiunge Briatore - è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”. A riassumere i malcontenti le parole di Gino Sorvillo: "La pizza deve restare un prodotto per tutti, venderla a 65 euro è un'offesa alla tradizione" (Today.it)