Cordoba sull’Inter: “La società è solida e sostiene questo nuovo progetto. Moratti…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà.

L'Inter sta facendo una stagione nelle attese, dopo un inizio difficile col cambio d'allenatore e di giocatori importanti.

Abbiamo uno scouting che si basa molto sulle statistiche, ci confrontiamo col mister sull'aspetto tecnico prima di prendere una decisione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. Walter Novellino si congedò con una vittoria dall’ambiente, l’anno dopo il Venezia riuscì comunque a ripetersi sui nerazzurri. (Calciopolis)

Quella è la data, gli anni sono quasi 20 ormai: l'ultima trasferta nerazzurra in casa del Venezia. L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli (Inter Sito Ufficiale)

Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. (il Giornale)

L’ex fantasista che ha vestito le maglie di Venezia e Inter è tornato proprio sulla sua carriera. Doge a Venezia e amato signore anche a Milano: Alvaro Recoba oggi parla ai suoi due popoli. Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. (Fiorentina.it)

"Senza Beppe non saremmo andati da nessuna parte - dice oggi Walter Novellino, l'allenatore di quel Venezia -. Sport dell'Inter. Alessandro Cavasinni. In vista di Venezia-Inter di domani, la Gazzetta dello Sport riporta a galla il legame tra Beppe Marotta, attuale a. (Fcinternews.it)

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr