Sampdoria-Como 1-1: Cutrone risponde a Borini, conservato l'ottavo posto

Sampdoria-Como 1-1: Cutrone risponde a Borini, conservato l'ottavo posto
Telenord.it SPORT

La Sampdoria regge l'impatto del Como e anzi rimpiange quella che sarebbe stata una clamorosa vittoria, passando in vantaggio con Borini e venendo raggiunta da Cutrone. Nel giorno dell'omaggio a Boskov nel decennale della scomparsa, una buona prestazione. Ora la trasferta di Lecco, dove mancheranno per squalifica Borini, Esposito e Depaoli.I blucerchiati soffrono molto nella prima mezz'ora, ma vanno alla pausa in parità, cominciano meglio nella ripresa e trovano il gol con Borini. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa esce la Samp con un gol di Borini, poi il Como si riversa sulla porta dei genovesi e trova il pareggio con Cutrone. Gli azzurri sostenuti da oltre 2000 tifosi lariani, hanno giocato una partita gagliarda, dominando il primo tempo, senza però segnare dopo varie occasioni. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

In Sampdoria-Como erano presenti al Luigi Ferraris, insieme a Matteo Manfredi e al Cda, investitori dei blucerchiati e potenziali nuovi investitori (ClubDoria46.it)

Sampdoria-Como 1-1: gli highlights del match

Gli azzurri sostenuti da oltre 2000 tifosi lariani, hanno giocato una partita gagliarda, dominando come gioco il primo tempo, senza però segnare. Subito due occasioni per il Como al 6’ la prima una torre di Gabrielloni per Cutrone, il tiro dell’ attaccante rimbalza davanti a Stankovic, che però mette in angolo. (IL GIORNO)

Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Borini, nonostante il dominio lariano, e con Cutrone che trova la rete del pareggio a dieci minuti dal termine (qui la cronaca della... (Tuttocampo)

E' Filip Stankovic, secondo GenovaToday, il migliore in campo della Sampdoria nel pareggio di oggi pomeriggio in campionato contro il Como. Ecco la motivazione del quotidiano genovese al 7+ dato al portiere in prestito dall'Inter: "Decisivo nel primo tempo due volte su Gabrielloni e una su Cutrone. (fcinter1908)