Calciomercato Milan: Maldini si informa sul prezzo, il Bologna risponde

Calciomercato Milan: Maldini si informa sul prezzo, il Bologna risponde
MilanNews24.com SPORT

Calciomercato Milan: i rossoneri in vista della prossima stagione vorrebbero puntare su Tomiyasu ma il Bologna…. Il Milan, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbe stato sino a questo momento sulle tracce di Takehiro Tomiyasu, difensore centrale del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che piace anche ad Everton e Bayer Leverkusen.

La società rossoblù, però, non ha voluto scendere sotto quota 20. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

E il Milan deve farsi rispettare" Caso Donnarumma, il consiglio di Mirabelli: "Se non rinnova il Milan deve boicottare Raiola". vedi letture. "Se Donnarumma non rinnova, il Milan deve boicottare Raiola". (TUTTO mercato WEB)

Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola. “Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr). Battute a parte, Mino Raiola è una persona intelligente, da uomo di calcio tifo affinché Donnarumma faccia una scelta di cuore” (Pianeta Milan)

E allora bisogna analizzare qualche motivo. Infine il Milan di Ancelotti ha vinto con Abbiati e Dida e alzi la mano chi ha considerato quel ruolo decisivo nella costruzione tecnica dello schieramento. (Milan News)

Parma-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

L’unico dubbio sarebbe sulla destra con uno tra Kalulu e Dakot a contendersi la corsia di destra e Saelemaekers favorito su Castillejo. Parma-Milan: sabato alle ore 18, Zlatan Ibrahimovic e compagni vorrebbero vincere per proseguire il cammino verso la prossima…. (MilanNews24.com)

Si sono sommate componenti positive. L'unica nuvola è il rinnovo di Donnarumma, sarebbe sgradevole se il Milan dovesse rinunciarci e viceversa. (Milan News)

Intanto l'agente di Insigne oggi si è recato a Casa Milan: ecco il motivo della visita "Se rinnovi a quelle cifre ti rovino la carriera". (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr