CorSport su Spalletti: è uno che smeriglia e lucida, crede in Osimhen ma ha spiegato che certe cose può migliorarle

CorSport su Spalletti: è uno che smeriglia e lucida, crede in Osimhen ma ha spiegato che certe cose può migliorarle
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

"Luciano crede in lui a occhi chiusi e lo stima tantissimo, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle.

Ultime notizie Napoli - La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, ma in un angolo del campo Victor Osimhen allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini.

Spalletti è uno che smeriglia e lucida da anni, e dall'alto della sua esperienza e dell'indiscussa capacità di insegnare calcio non sta facendo altro se non favorire la crescita di Victor"

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. (Corriere del Mezzogiorno)

“La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

#sscnapoli #napoli #dimaro #spalletti. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit. (Spazio Napoli)

Disgelo a Dimaro tra squadra e tifosi, Petagna: "Chiediamo scusa per Napoli-Verona"

E poi sorride e fa sorridere: ieri, ad esempio, ha fatto felice la gente, i tifosi che hanno investito tempo e ferie soltanto per seguire il Napoli in Val di Sole. Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A suo tempo, sì, perché ora è il momento della costruzione, del lavoro e della semina come si usa fare nella campagna tanto cara a Spalletti. (CalcioNapoli24)

ermina l'allenamento: la squadra si ritroverà domani pomeriggio, la mattina Spalletti ha concesso un po' di riposo ai calciatori. 18.18 - Termina la partitella: Spalletti a colloquio con la squadra a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

Sono bravo a giocare per la squadra, a venire incontro, mentre Osimhen è bravo ad attaccare la profondità Da allora erano calati il sipario e il silenzio intorno alla squadra azzurra, interrotto finalmente dalle parole di Andrea Petagna alla radio ufficiale. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr