CorSport su Spalletti: è uno che smeriglia e lucida, crede in Osimhen ma ha spiegato che certe cose può migliorarle

CalcioNapoli24 SPORT

"Luciano crede in lui a occhi chiusi e lo stima tantissimo, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle.

Ultime notizie Napoli - La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, ma in un angolo del campo Victor Osimhen allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini.

Spalletti è uno che smeriglia e lucida da anni, e dall'alto della sua esperienza e dell'indiscussa capacità di insegnare calcio non sta facendo altro se non favorire la crescita di Victor"

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo (Europa Calcio)

“La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

Allena la tecnica di base con lui e il suo vice Domenichini, come racconta il Corriere dello Sport. Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. (IlNapolista)

E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. Victor Osimhen è il volto-copertina del ritiro del Napoli di Spalletti a Dimaro ma soprattutto è l'idolo dei bambini. (Corriere del Mezzogiorno)

Niente sfida di ritorno con la Juventus per Victor Osimhen. Mertens dovrebbe tornare in forma ad ottobre, poi c’è Petagna, toccherà a loro non far sentire la mancanza del centravanti nigeriano" (Tutto Napoli)