Raiola su Pogba: "Non ne parlo più, altrimenti in Inghilterra impazziscono"

Tutto Juve SPORT

Nel corso dell’intervista concessa alla BBC, Mino Raiola ha parlato anche di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ma sempre nei pensieri della Juventus che vorrebbe riportarlo a Torino.

Ho solo detto la mia opinione, non volevo creare alcun problema.

Ma non ne parlerò più, altrimenti tutti in Inghilterra impazziranno”

Il rinnovo del francese al momento è un rebus: “Se Pogba può lasciare lo United?

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (alfredopedulla.com)

Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus (Juventus News 24)

L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund non ha mai smesso di segnare e i top club europei sono pronti a sfidarsi per acquistarlo. Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. (CalcioMercato.it)

“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. “Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro di questi sono squadre di Premier League. (Virgilio Sport)

Io ho solo un compito, lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti che sono i miei giocatori" Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro giocano in Premier". (AreaNapoli.it)

"Quando ho detto che Pogba avrebbe lasciato lo United ho espresso solo un'opinione, non volevo causare problemi. Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi due giovani assistiti. redazionejuvenews. Il procuratore Mino Raiola è tornato a parlare dei suoi assistiti, in particolare di due delle stelle del suo arsenale. (Juvenews.eu)