Coppa Italia, entra nel vivo con le squadre di A

Coppa Italia, entra nel vivo con le squadre di A
Fiorentina.it SPORT

IL PROGRAMMA DI OGGI. Cagliari-Perugia ore 17.45. Udinese-FeralpiSalò ore 18:00. Lecce-Cittadella ore 21:00. Sampdoria-Reggina ore 21.15. La partita che interessa di più alla Fiorentina è proprio quest’ultima, Samp-Reggina.

Entra nel vivo oggi la Coppa Italia, con l’ingresso nel torneo di club anche di Serie A. Lecce, Sampdoria ed Udinese in campo oggi, ma anche una big di Serie B come il Cagliari, che punta subito a risalire nella massima serie. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia (ItaSportPress)

Sampdoria-Reggina, dove seguire in diretta la partita di Coppa Italia

Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. (Samp News 24)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. (TUTTO mercato WEB)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr