Palermo, ritorno al... passato: ko in casa con la Reggiana, Mignani conosce l'amaro della sconfitta

Palermo, ritorno al... passato: ko in casa con la Reggiana, Mignani conosce l'amaro della sconfitta
Giornale di Sicilia SPORT

Con chi se la prenderanno i tifosi ora che Corini non c'è più? Il Palermo che incassa con la Reggiana la settima sconfitta casalinga di questo campionato gioca una partita uguale a tante altre e l'apporto del nuovo allenatore stavolta è impalpabile. Vediamo perché. Intanto, perché come in passato si fa rimontare e superare. Aveva segnato nel primo tempo con Brunori, dopo avere sofferto maledettamente nel primo quarto d'ora, rischiando di andare sotto subito con Gondo (chiusura provvidenziale di Nedelcearu, che l'aveva lasciato colpevolmente solo in avanti), poi con Kabashi (tiro respinto da Pigliacelli) e due volte nell'azione del 15', quando prima Brunori aveva respinto una sventola di Pieragnolo e subito dopo Pigliacelli si era superato parando il tap-in ravvicinato di Rozzio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Diakité 6 - Regge bene un non irresistibile Gondo, sui gol non ha colpe. PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

Reggiana, altra vittoria in trasferta: battuto il Palermo 1-2

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)