Napoli, cambia tutto per Fabian Ruiz! Blitz di De Laurentiis, c'è l'offerta per il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

La novità rappresentata dall'incontro con De Laurentiis può essere l'indicatore cheDa qui il colpo di scena, all'improvviso

Oltre alle situazioni legate ai calciatori in scadenza di contratto - insieme ad Insigne sono al passo d'addio Ghoulam, Ospina e Malcuit -per evitare un impatto negativo su un bilancio già appesantito dalle perdite comportate dalla pandemia e, se sul fronte Koulibaly i margini per arrivare per arrivare ad un'intesa appaiono oggi molto ridotti, per Fabian Ruiz le cose potrebbero cambiare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. Egli infatti, durante la trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte, ha rivelato che il giocatore rischierebbe addirittura di finire fuori rosa. (Spazio Napoli)

Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più. (Tutto Napoli)

Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? Il chiacchiericcio che ho sentito sul carattere resta tale, un chiacchiericcio da quattro spiccioli (AreaNapoli.it)

Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? Nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha rivelato retroscena su Fabian Ruiz: "Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra il presidente De Laurentiis e Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". (AreaNapoli.it)