Ha ragione Ratzinger, prete sposato mezzo rovinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dove sbaglia uno di essi interviene l' ltro e gli errori si evitano.

È vero che Bergoglio si è limitato a dire, se non a proporre, di utilizzare dei vecchi cattolici, di provata fede, per somministrare i sacramenti e non di concedere a tutti i preti di sposarsi.

Clicca qui e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri. su Libero in edicola oggi, martedì 14 gennaio

In questi giorni è uscito un libro di Ratzinger in cui si ribadisce l' utilità del celibato dei preti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

È come se un cittadino prendesse un treno che sa quando parte ma non sa quando arriverà a destinazione", ha detto il presidente del Consiglio nazionale forense, Andrea Mascherin intervenendo a Studio 24, su Rainews 24. (Liberoquotidiano.it)

“La società non è omogenea”. “Giusto dire che l’educazione dovrebbe essere uguale per tutti e a tutti ha l’ obbligo di impartire lezioni idonee” continua Feltri. La verità è che se la società non è omogenea, neppure la formazione può esserlo per scontati motivi. (Il Primato Nazionale)

Poi, c’è anche il problema della prole: se fa due o tre figli, almeno una testa di c… la avrebbe. Io per esempio non solo ho separato le camere da subito, ma poi ho separato i piani e per un lungo periodo ho separato anche le case. (Italia Sera)

Questo matrimonio non mi sembra molto solido". "Meglio che vadano in convento piuttosto che in piazza con le sardine, su questo non c'è dubbio", è la risposta da applausi del direttore editoriale di Libero. (Liberoquotidiano.it)

Per Verdelli «Salvini sa leggere» e avrebbe «capito benissimo il senso del titolo». All'attacco anche il portavoce dei parlamentari azzurri Giorgio Mulé: «Ipocrisia di una sinistra che sbandiera il politically correct solo quando conviene». (ilGiornale.it)

Bambini divisi a scuola in base al reddito. I genitori degli alunni hanno esposto le loro lamentele dopo essere venuti a conoscenza del trattamento riservato ai propri figli. Il commento di Feltri sul caso dei bambini divisi a scuola in base al reddito: "Immigrati e sfigati di periferia abbassano il livello". (Notizie.it )